18°C
venerdì 26 apr
  • “SmART City Italia”

    Si svolgerà da oggi a sabato 29 SmART City Italia, manifestazione sul tema della smart city. A momenti di approfondimento e informazione durante il giorno, se ne alterneranno altri di intrattenimento, arte e cultura nella fascia serale.

    “SmART City Italia”

    SmART City Italia è un progetto “di sistema” che in modo consapevole e con un supporto strategico adeguato punta a mixare arte e tecnologie, per mettere in campo le migliori forze con un risultato condiviso, che abbia al centro la persona e sia riconosciuto a livello internazionale. In vari luoghi della città si approfondirà il tema delle città smart attraverso l’unione fra l’arte, massima espressione individuale, e la tecnologia, massima espressione di sistema.

    L’organizzazione è di Energia Media in collaborazione con il Comune di Palermo, e sostenuta da Università degli Studi di Palermo, Fondazione Orestiadi, Consorzio Arca, Movimento di Resilienza Italiana, Confindustria Palermo, Smart Planning Lab e Dimora OZ.

    Programma completo.

    Eventi, Palermo
  • 2 commenti a ““SmART City Italia””

    1. Parlare si smartcity ai cittadini di una cittá sommersa dall’immondizia e dai posteggiatori delinquenti o peggio una cittá da terzo mondo…. Cui prodest?!?!?!?!

    2. Sorella
      Ti ricordo che a Palermo rifiuti = espressione artistica,su cui sono in molti a camparci la famiglia !

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram