19°C
sabato 27 apr
  • Lina Sastri al Massimo per beneficenza

    Stasera alle 21:00 al Teatro Massimo Lina Sastri canterà per un concerto di beneficenza con brani classici napoletani. L’evento è organizzato dalla Fondazione Federico II e sarà presentato dal giornalista Rai Puccio Corona.

    Lina Sastri

    Verrà consegnato il premio “Curò” a un siciliano che si è distinto nel campo della cultura, dell’arte e dello spettacolo.

    Palermo
  • 3 commenti a “Lina Sastri al Massimo per beneficenza”

    1. io vorrei solo ringraziare lina sastri x le emozioni ke solo lei mi trasmette recitando, cantando, danzando o anke solo parlando…magnifica la sua voce calorosa ke riesce ad incantarmi. grazie

    2. Ho sempre e solo ammirato il tuo splendore nello schermo,l’altra sera quando per la prima volta ho avuto la fortuna di poter vedere nella mia citta un tuo spettacolo sono rimasta paralizzata, t ho sempre stimata e guardarti è come stare vicino alla citta di mia madre della mia famiglia!!Napoli!! Mi piacerebbe avere anche solo una briciola del tuo talento e del tuo charme sei un mito sei divina,grazie per le emozioni che mi hai dato sabato sera a Genova Spero leggerai questo commento…
      Come vorrei conoscerti per scambire due chiacchere e magari cantare una bella canzone napoletana io te e mamma.
      Un abbraccio forte
      Giada

    3. Tutti i fans di Lina son invitati su: linasastrifanclub.forumfree.net

      *Lina*

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram