“Zaira della televisione”
Ciao a tutti sono Zaira, nata a Palermo 26 anni fa, segni particolari palermitana orgogliosa di esserlo. Certo pian piano ci potremo conoscere meglio ma oggi per cominciare vi voglio parlare di un’esperienza vissuta ormai quasi 2 anni fa: la partecipazione ad un programma televisivo. Fin qui tutto ok, ma il programma in questione susciterà non pochi commenti. Vediamo se indovinate qual è, vi do qualche indizio:
- va in onda durante l’orario del sonnellino pomeridiano post pranzo, orario in cui in tv (non che in altri orari sia tanto diversa la situazione veramente!!!) c’è il nulla;
- è il classico caso di anonimato televisivo visto che nessuno lo vede…..o meglio nessuno o pochi riescono ad ammettere di guardarlo ma non si capisce come mai tutti mi riconoscono, sanno della mia storia e, a volte (attenzione) hanno anche informazioni personali sul mio conto che io stessa non conosco (!!!).
Avete capito? Continua »
































Ultimi commenti (172.602)