E-mail dall’entourage del “Milord”
L’ufficio stampa del personaggio famoso di Sciacca (vedi post) ha inviato due nuove e-mail alla posta di Rosalio.
Nella prima ci ringraziano, ci chiedono di essere «moderati ed attenti osservatori. Bisogna avere il privilegio di conoscerlo personalmente», ci comunicano che hanno notato qualche «e-mail strana e poco costruttiva» (vi siete messi a scrivere acidelli al Milord? Queste cose non si fanno!) e terminano così:
«Carlo è seguito da un gruppo di collaboratori produttori vicini al mondo dello spettacolo e del cinema curando la sua immagine, il sito riteniamo che sia bello e dobbiamo inserire altre novità e tutti i fan che scrivono, possono scrivere liberamente al suo e-mail personaggio2006@libero.it.
Tanti saluti dal nostro personaggio.
Cordialmente
L’ufficio stampa del MIlord».
Nella seconda e-mail, che ha nell’oggetto ha un minaccioso “attenzione”, si lamenta disinformazione, superficialità ed invidia e c’è scritto:
«Vi preghiamo affabilmente di togliere dal vostro sito l’immagine del personaggio almeno che i vostri visitatori siano rispettosi ed attenti».
Siate quindi rispettosi e attenti, mi raccomando. ![]()




























Ultimi commenti (172.602)